BANDIERA-ITA

COS’È APRAK

APRAK é una cooperativa di giovani il cui intento è quello di offrire servizi, a privati e aziende, al fine di agevolare l’inserimento nel mondo del lavoro di figure mancanti richieste. È una cooperativa che ha fra gli scopi  quello di equilibrare risposta ed offerta, attraverso l’inserimento, in data base, di figure professionali specializzate da cernire in base alle esigenze di ogni richiedente. Ovviamente ad essere agevolate saranno le aziende del territorio e le figure professionali locali che, a causa di svariati motivi, non possiedono un contratto lavorativo ne un saltuario posto di lavoro. Intento é quello di creare occupazione e soddisfare i clienti nel miglior modo possibile.

BANDIERA-GB

APRAK’S MISSION

APRAK is a cooperative of young people whose aim is to offer services to public and private firms in order to ease the professional integration of workers. Aprak’s mission is to balance offers and demands inputting professional workers’ data in a database in order to make the best selection when required. Local firms and unemployed workers looking for a temporary or permanent job will be advantaged, of course. Aprak’s main aim is that of promoting employment and satisfying customers as well as possible.

  • Presidente

    PAOLO GIACOVELLI

    Paolo Giacovelli, classe 93, da sempre ambizioso, elettrico e dinamico, conclusi gli studi , si inserisce nel mondo della imprenditoria giovanile fondando l’unico mensile sportivo attivo sul territorio della Valle D’Itria: Il Gazzettino della Valle D’Itria. Da sempre teso fra due settori interessanti, quali la politica e il sociale: da 4 anni é operante nell’importante progetto Agata Smeralda settore adozioni a distanza. Paolo si rivede nell’affermazione di Ezra Pound: “Se un uomo non é disposto a lottare per le sue idee o non valgono le sue idee o on vale niente lui.” Dunque fra le sue parole chiave c’é la determinazione che anima i giovani uomini che aspirano al successo.

  • Vicepresidente

    VITALIANO SANTORO

    Vitaliano Santoro, classe 93, da sempre determinato e versatile, conclusi gli studi da perito elettrotecnico, é diventato imprenditore ed editore per la testata sportiva Il Gazzettino della Valle D’Itria. Sin da bambino si é mostrato interessato alla politica, all’azione cattolica e all’edilizia: di quest’ultima ha, da poco, cominciato a fare virtú creando un imprenditoria edilizia basata sul trullo, come esemplare di storia e tradizione della nostra Valle. Da sempre é convinto che se l’opportunità non viene a bussare basta costruirsi una porta, attraverso l’ambizione e la dedizione. Egli é convinto che, come dice Mario Calabresi, “Ci vuole il coraggio di ripartire e di non farsi mai abbattere. La fortuna non esiste, la costruiamo noi ogni giorno.”

  • Consigliere

    DONATO GIACOVELLI

    Donato Giacovelli, classe 91,da sempre energico e dinamico, appena terminati gli studi presso il liceo scientifico insegue il suo sogno di entrare nelle forze armate. Presta servizio per due anni nell’ Esercito Italiano, con il desiderio di continuare la sua carriera militare. “ il Caporale Giacovelli Donato, inquadrato presso il 9 RGT. Fanteria Bari, ha operato con costanza e continuità, distinguendosi per maturità, serietà ed impegno nello svolgimento delle proprie mansioni”, recita così un elogio a lui proposto. Infatti sempre disponibile verso il prossimo e con una considerevole motivazione  al lavoro Donato Giacovelli intraprende anche una nuova strada: quella dell’imprenditoria,  con l’obbiettivo di raggiungere una maggiore crescita personale ed esplorare questa nuova realtà. La sua filosofia di vita si rifà al motto dell’aereonautica americana “AIM HIG” –“PUNTA IN ALTO”.

Frase Del Mese

"AIUTIAMO GLI ALTRI PERCHÉ FA BENE!"

Donato Giacovelli


Presidente

Paolo Giacovelli

Vicepresidente

Vitaliano Santoro

Consigliere

Donato Giacovelli